Zuleyha salva il matrimonio di Yilmaz

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara, la soap opera in onda prossimamente su Canale 5 alle 14.10, ci rivelano che Zuleyha parlerà di nascosto con Mujgan e mtterà una buona parola per Yilmaz…


Le Anticipazioni Turche di Terra Amara saranno ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo: questa volta tutti gli occhi sono puntati su Zuleyha e Mujgan. La Altun parlerà in segreto con la dottoressa, mettendo una buona parola per Yilmaz. Le dirà, infatti, che non deve temerla in quanto, ormai, lei è felice con Demir. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 14.10 su Canale 5.


Leggi anche: Terra Amara Anticipazioni Puntata 19 novembre 2022: La verità su Fekeli!


Terra Amara Anticipazioni Turche: Mujgan lascia Yilmaz

il passato sa essere ingombrante: lo sa bene Yilmaz, che viene lasciato da Mujgan proprio per quel che c’è stato tra lui e Zuleyha. L’Akkaya cercherà in tutti i modi di riconquistare il cuore della bella dottoressa, conosciuta per caso al lavoro e che ha saputo farlo innamorare dopo molto tempo. Inizialmente la Altun era rimasta ferita e sconvolta dalla questione: non poteva credere che il suo grande amore riuscisse a dimenticarla….