Zorzi, ironia su Giada di C’è posta per te. Scoppia la polemica: “Buffone”

C’è posta per te

L’influencer milanese ha ironizzato sull’aspetto della donna. Commenti che hanno aizzato delle polemiche sul web

Polemica su Tommaso Zorzi che lungo la serata di sabato 8 gennaio 2022 ha commentato la storia di Fernando e Giada, padre e figlia riunitisi a C’è posta per te dopo anni, oltre venti, di lontananza. La vicenda ha colpito il pubblico del programma di Maria De Filippi per la sofferenza e la dolcezza del genitore. Ma che cosa ha detto il vincitore del Grande Fratello Vip 5 per attirare su di sé delle critiche? L’influencer milanese, tra le sue Stories Instagram, ha ironizzato sull’aspetto di Giada, facendo storcere il naso a qualche utente che ha ritenuto i suoi gesti fuori luogo. Durissimo anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha dato del “buffone” a Zorzi che per il momento non ha replicato ai biasimi.

In particolare Zorzi ha sottolineato alcuni tratti dell’aspetto di Giada, facendo ironia sulle sua sopracciglia e paragonandola a una concorrente di Drag Race Italy, Enorma Jean:

Giada di c'è posta per te, gennaio 2022

La questione ha provocato dei malumori tra coloro che hanno seguito la storia a C’è posta per te. Qualche utente ha segnalato le Stories di Zorzi ad Alessandro Rosica che, dopo aver visionato…