Zingaretti si scaglia contro Salvini definendolo “uno scellerato” ⋆ ZON

Dal video del canale ufficiale YouTube PD

Zingaretti si scaglia contro Salvini: “Ci sono scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina”. Un attacco frontale al leader della Lega

In un’intervista rilasciata a Fanpage, il segretario dem, Zingaretti, sottolinea l’importanza di rispettare le misure preventive per evitare l’aumento dei contagi. Arriva tempestiva la critica a Matteo Salvini, presentatosi lunedì scorso all’incontro dei negazionisti in Senato, sprovvisto di mascherina. Zingaretti ha così commentato: “Quegli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina.”

L’appello ai giovani

Zingaretti ha poi proseguito, ribadendo l’importanza, soprattutto per i giovani, di maggiore cautela: “Ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani.
Zingaretti ha ricordato di come il Lazio sia stata la prima regione ad avere casi di COVID registrati. Cautela e responsabilizzazione, queste le richieste del segretario dem. L’epidemia legata al Coronavirus è stata poi paragonata all’influenza spagnola dal segretario, postando una foto di repertorio sul suo profilo Facebook.

Zingaretti punta nuovamente sui giovani, i più colpiti dalle…