zero lacrime, Manuel lascia il segno

Grande Fratello Vip

Il giovanissimo concorrente si ritrova a ricevere una graditissima sorpresa e non sa che Federica, in quel momento, si trova in studio

Arriva per Manuel Bortuzzo al GF Vip 6 una sorpresa speciale. Le anticipazioni lo avevano annunciato ed ecco che arriva il momento per il giovane concorrente di ascoltare un messaggio importante, quello della sua ex fidanzata Federica. Inizialmente, Signorini parla con Manuel dell’argomento riguardante il suo rapporto nato nella Casa con Lulù, una delle sorelle Selassié. Nei giorni scorsi, il ragazzo ha dimostrato di avere bisogno dei suoi spazi, rifiutando qualche volta la sua vicinanza. Bortuzzo stasera spiega di voler avere i suoi tempi a disposizione.

“Arrivi a capire che non conta più come dove e quando, ma le sensazioni che vivi, se valgono la pena vanno vissute”

Le parole di Manuel colpiscono nel segno e dimostra, ancora una volta, di avere una maturità che va oltre la sua età. Per ciò che ha vissuto, Bortuzzo è indubbiamente cresciuto in fretta e non ha di certo bisogno di mettere in scena dei momenti strappalacrime. Infatti, quando arriva il momento di ascoltare le parole scritte dalla sua ex Federica, con cui ha mantenuto un forte legame dopo la fine della…