Zerbi-Celentano creano il caos, c’è un curioso dettaglio

Il Serale di Amici 22 sta per iniziare e nascono i primi dissapori. Sabato 18 marzo 2023 andrà in onda in prima serata la prima puntata di questa edizione, con gli allievi – in tutto 15 – divisi in tre squadre in base a come sono stati abbinati i loro professori. Come si poteva immaginare, la coppia composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è anche quest’anno molto competitiva. I due insegnanti si ritrovano di nuovo a guidare insieme una squadra e pronti a vincere le varie manche sfruttando i punti forti dei loro allievi.

Come già hanno fatto Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo due giorni fa, e Arisa e Raimondo Todaro durante il daytime di ieri, ecco che ora è il turno di Rudy e Celentano. Questo momento era molto atteso dai telespettatori e, come già si ipotizzava, le loro opinioni creano malumori nella casetta, più di quanto abbiano fatto i loro allievi. Va precisato che anche gli altri professori hanno espresso pareri negativi su quelli che non sono i loro allievi. Ma come sempre Zerbi e Alessandra si mostrano più competitivi.

“Siamo due professionisti, che non parlano con smancerie”, dichiarano immediatamente nello studio di Amici di Maria De Filippi i due professori ai loro allievi. Di fronte a loro ci sono Aaron, Piccolo G, Isobel, Ramon e Gianmarco….