Zelig, Vanessa Incontrada e il discorso contro la violenza sulle donne

Seconda e penultima puntata per questa speciale edizione di Zelig, di nuovo in onda per celebrare i venticinque anni dal primissimo appuntamento. E per festeggiare nel migliore dei modi, è tornato non solo nella sua casa storica, il Teatro degli Arcimboldi a Milano, ma anche con la coppia di conduttori probabilmente più amata, quella formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Zelig, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio più uniti che mai

“Insieme tutto è meraviglioso”, così ha scritto Vanessa Incontrada, riferendosi a Claudio Bisio, sui suoi social dopo la puntata della scorsa settimana. Ed, effettivamente, i due sono tornati sul palco più uniti e in sintonia che mai, proprio come se i dodici anni che sono passati dall’ultima edizione che hanno guidato insieme non fossero mai passati veramente.

Sul palco del Teatro degli Arcimboldi, anche grandi nomi, alcuni nuovi nel mondo di Zelig, altri invece dei veri e propri volti storici dello show, come Ale e Franz, Gene Gnocchi, Gioele Dix, Albertino, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico, Simone Barbato, Massimo Bagnato, Flavio Oreglio, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, Ippolita Baldini, etc.

Vanessa…