Zelig torna in tv e fa subito boom: la richiesta a Mediaset

Televisione

I telespettatori hanno apprezzato molto il ritorno dello show comico su Canale 5

Zelig è tornato in televisione a dieci anni dall’ultima edizione. Al timone ancora una volta Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, sempre più in sintonia nonostante lo scorrere del tempo. Il ritorno sul piccolo schermo del programma comico è stato accolto positivamente dai telespettatori. Tanti, tantissimi, i commenti entusiastici alla prima puntata, andata in onda su Canale 5 giovedì 18 novembre.

Molti utenti hanno usato la parola nostalgia mentre altri hanno apprezzato le incursioni delle vecchie glorie e quelle dei nuovi comici. Tra un tweet e l’altro non è mancata, da parte del pubblico, una precisa richiesta a Mediaset: quella di allungare Zelig. Al momento, infatti, l’azienda ha inserito in palinsesto solo tre puntate della trasmissione. Troppo poche per i telespettatori, che sperano in un eventuale allungamento.

“Solo tre puntate? Non scherziamo, io voglio Zelig fino a maggio”, ha scritto una fan sui social network. Qualcun altro ha invece sottolineato ironicamente: “Capisci che abbiamo fallito quando di Zelig ci sono solo tre puntate e invece il Grande Fratello Vip va avanti fino al prossimo autunno”.

C’è chi ha…