Zaniolo alla Juventus? ▷ La reazione inaspettata dei tifosi fuori dal ritiro

Si intensificano le indiscrezioni sull’addio di Nicolò Zaniolo da Roma. Il fantasista giallorosso sarebbe infatti sempre più vicino alle sirene della Juventus. Per rinunciare a Zaniolo la squadra di Mourinho potrebbe trattare per una cifra tra i 50 e 60 milioni di Euro. Le voci sull’addio sembrano sempre più insistenti nelle ultime ore e appare possibile una repentina accelerazione.

Il giocatore si è intanto presentato a Trigoria per l’inizio del raduno che porterà i giallorossi ad affrontare la prossima stagione. Zaniolo all’ingresso del centro sportivo della Roma non si era fermato a parlare con i tifosi, segnale apparso come un ulteriore indizio della prossima partenza del calciatore.

Tensione poi sfumata quando lo stesso Zaniolo, all’uscita dalla prima seduta pre-campionato, si è intrattenuto con i fan romanisti firmando autografi e magliette. Circondato dall’entusiasmo della tifoseria che gli chiedeva di rimanere e non andare alla Juventus, il giocatore non ha rilasciato dichiarazioni sul suo prossimo futuro calcistico.

Il dibattito sul futuro di Zaniolo in diretta