Zaniolo-Abraham coppia fissa? ▷ “Mourinho ha apprezzato quel che ha visto col Toro”

Zaniolo-Abraham: prove di coppia. Mourinho e la Roma hanno trovato il tandem d’attacco per spiccare il volo? Il dibattito è aperto. Il successo di misura ai danni del Torino di Juric ha decisamente rasserenato gli animi dalle parti di Trigoria.

Il gol decisivo dell’ex Chelsea, stimolato da un bel velo del talento azzurro, ha scatenato l’euforia del pubblico dell’Olimpico. Vittoria che vale il quinto posto solitario in classifica, con 25 punti all’attivo, in vista della trasferta di Bologna per il turno infrasettimanale.

Lo Special One in panchina, nell’immediato post partita di domenica, ha sottolineato la sintonia totale tra Nicolò e Tammy: “Il loro rapporto nasce fuori dal campo. C’è un bel gruppo, composto anche da Reynolds e Karsdorp, all’interno di un gruppo fantastico. Davanti abbiamo tante opzioni, penso anche a Mayoral e Shomurodov che oggi non hanno giocato un minuto“.

Abraham-Zaniolo tandem d’attacco ideale per la Roma? L’idea degli esperti

Roberto Maida

La vittoria col Torino sicuramente è un risultato che conforta per quanto riguarda i punti in classifica e per una ritrovata solidità difensiva. Evidentemente Mourinho sta trovando la quadra. Servono test più probanti per essere ancor più tranquilli, però siamo arrivati ad un…