YOU, la quarta stagione sarà ambientata a Parigi?

YOU 4 stagione sarà ambientata a Parigi?

YOU 4 stagione sarà ambientata a Parigi? Il finale della terza stagione di You ci ha sorpresi ancora una volta.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della terza stagione di YOU e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della terza stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce YOU, qui troverete alcuni spoiler.

Nel finale di stagione Joe finge la sua morte e si trasferisce a Parigi sotto lo pseudonimo di Nick. Dice quindi addio a Madre Linda (e alla sua vita con Love, che perde la vita) e spera di ricominciarla con la bibliotecaria Marienne. Cosa succederà nella quarta stagione (già rinnovata)? Vedremo Joe/Nick nella capitale francese oppure tornerà negli Stati Uniti? A darci più risposte la creatrice dello show Sera Gamble.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco le sue parole: “Ogni stagione dello show è un posto nuovo, una nuova conversazione sull’amore con la A minuscola. Sarei entusiasta di fare una stagione europea. Penso che sarebbe così divertente. Una delle domande che ci poniamo sempre in questo show è: in quale gruppo di s*****i privilegiati…