X Factor, le parole di Paola Di Benedetto sul flirt con Tersigni

Una carriera in ascesa, quella di Paola Di Benedetto, per la quale ha messo un po’ da parte l’amore. La showgirl è approdata alla guida di Hot Factor dopo un’annata particolarmente proficua e diverse esperienze in radio che hanno messo in luce il suo talento. Ed è proprio grazie a queste sue doti così spiccate che Sky ha deciso di metterla al timone dell’after show che segue la puntata dei Live del talent di Sky Uno.

X Factor, Paola Di Benedetto e Ludovico Tersigni stanno insieme?

L’intesa tra Paola Di Benedetto e il neo-eletto conduttore di X FactorLudovico Tersigni – è apparsa tangibile, tanto da scatenare le voci su una possibile relazione tra i due. A smentire queste indiscrezioni è però la diretta interessata che, in un’intervista a Fanpage, ha voluto allontanare ogni rumor che ha riguardato la sua vita privata.

Una scelta ben precisa, la sua, con la quale ha voluto proteggere – forse – il suo rapporto di amicizia con Ludovico Tersigni che è iniziato proprio sul palco del talent. “L’ho conosciuto durante questa stagione di X Factor. Lo considero un bravo professionista”, andando così a mettere a tacere tutte le indiscrezioni, “Sono uscite delle notizie in questi giorni, ma sono fake news”.

La nuova vita e la fine della storia…