X Factor, debutto brillante per Emma: look audace e complicità con Agnelli e Mika

Ha inizio una nuova avventura in compagnia di X Factor: sono molte le sorprese che il talent show di Sky Uno ha riservato al suo pubblico, a partire da una giuria davvero strepitosa. Nuovi nomi si sono affiancati ad alcune delle ‘vecchie leve’ che hanno già rodato il meccanismo della trasmissione. Ed Emma Marrone è senza dubbio uno dei personaggi più attesi sul piccolo schermo.

Settimane intere trascorse ad aspettare questo momento, accontentandosi solamente delle indiscrezioni che arrivavano dal web e delle poche notizie rilasciate tramite i canali ufficiali: ora è finalmente tempo di goderci una nuova edizione di X Factor, che è iniziata con la marcia giusta. Merito, certamente, della complicità che i giudici hanno mostrato sin dal primo momento. Se la nuova composizione della giuria aveva suscitato qualche sospetto tra i telespettatori, il primo appuntamento con il talent show ha dissipato ogni dubbio.

Manuel Agnelli, dopo una stagione di stop, ha fatto ritorno dietro il bancone di X Factor con la sua solita verve battagliera – tanto che, durante le audizioni, ha già avuto un piccolo battibecco con i suoi colleghi. Anche Mika, che era ormai assente da qualche anno, ha accettato di far parte nuovamente della giuria. Ma sono i due nuovi nomi che più hanno…