X Factor 2022, Rkomi ci prova con una concorrente: lei lo provoca

x Factor

Il giudice del talent di Sky Uno si è in qualche modo dichiarato a Beatrice Quinta, che non sembra volersi tirare indietro. Ecco il divertente scambio

Cosa sta succedendo fra Rkomi e Beatrice Quinta? Nelle scorse ore la produzione di X Factor 22 ha condiviso un video decisamente sospetto nel quale si vede il giudice del talent show di Sky Uno (quest’anno alla sua prima vera esperienza televisiva) provarci spudoratamente con la concorrente il cui percorso artistico è attualmente sotto la responsabilità di Dargen D’Amico.

Nella clip, già diventata virale e condivisa sui social del programma, Rkomi si avvicina con fare un po’ imbarazzato a Beatrice, in un momento di pausa, rivelandole di aver vissuto delle strane emozioni nel corso della sua più recente performance sul palco. In occasione dell’ultima puntata di X Factor 2022, Beatrice ha interpretato il pezzo Se$$o (con la produzione di Andrea DB Debernardi e Giulio Nenna) in maniera particolarmente seducente e sensuale. Ad un certo punto del pezzo la giovane artista si è messa a cantare proprio in direzione di Rkomi, fissandolo con fare lascivo. Un siparietto che, a quanto pare, ha in qualche modo smosso da dentro il rapper.

Rivolgendosi a Beatrice Quinta,…