X Factor 2022, finale/ Diretta, ospiti e vincitore: Pinguini Tattici Nucleari…

X Factor 2022, anticipazioni e diretta finale 8 dicembre

Giovedì 8 dicembre alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, in simulcast in chiaro su TV8, va in onda la finalissima di X Factor 2022. Questa sera si conclude l’importante viaggio del talent show che ha avuto tanti nuovi protagonisti. Oltre ai nuovi concorrenti che, prima con le audizioni e poi con i live si sono messi totalmente in gioco, X Factor 2022 ha permesso a Francesca Michielin di provare anche l’emozione della conduzione. Questa sera, infatti, sarà proprio lei a guidare i quattro finalisti e i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi oltre a presentare anche gli ospiti che regaleranno un ulteriore momento musicale.

Proprio Francesca Michielin che ha cominciato la carriera sul palco di X Factor, sarà la protagonista anche di duetti con i quattro finalisti che si contenderanno la vittoria, ma cosa accadrà nel corso della lunga serata?

I finalisti di X Factor 2022

I finalisti di X Factor 2022 sono Beatrice QuintaLindaSanti Francesi e i Tropea. Tre le manche previste e al termine di ciascuna di esse il concorrente meno votato dal pubblico dovrà…