X Factor 2021 quinto Live, eliminati a sorpresa e nuovi inediti: chi è uscito

x Factor

Puntata numero cinque e si avvicina sempre di più la finale: cosa è successo e un’altra doppia eliminazione giovedì 25 novembre

Chi è uscito a X Factor 2021 nel quinto Live? Si avvicina sempre di più la finale e ci sono stati altri due eliminati. La puntata di giovedì 25 novembre 2021 è cominciata in modo molto speciale e con un ospite attesissimo: Ed Sheeran ha aperto il quinto Live e si è esibito anche a metà puntata. Ha scambiato due chiacchiere con Ludovico Tersigni parlando anche in italiano, una cosa che piace molto ai fan italiani di Ed. Nel quinto Live, inoltre, il pubblico ha ascoltato i nuovi inediti dei concorrenti di X Factor 2021 nella prima manche. A dare inizio alla gara, invece, è stato il roster di Mika.

FELLOW ha convinto i giudici con la sua esibizione anche stasera, anzi li ha stupiti. Sul palco sono saliti Le Endrigo dopo il cantante di Mika: il nuovo inedito della band di Emma non è arrivato molto a Mika, un po’ di più a Hell Raton e Agnelli. Quest’ultimo ha mosso le prime piccole critiche a BALTIMORA stasera, come anche Mika: il nuovo inedito non ha convinto del tutto i due giudici. Il nuovo inedito di Erio è stato scritto da Giuliano Sangiorgi, ma i giudici hanno apprezzato…