X Factor 2021 quarto Live, nuova doppia eliminazione: chi è uscito

x Factor

Ludovico Tersigni ha guidato il pubblico attraverso due manche per decidere altrettanti eliminati: è il momento della giostra

Il quarto Live di X Factor 2021 di giovedì 18 novembre 2021 è cominciato con la giostra: un classico meccanismo del programma per avere la doppia eliminazione. I nove concorrenti ancora in gara si sono esibiti con i loro inediti senza interruzione tra uno e l’altro. Prima del verdetto del televoto c’è stato un emozionante duetto tra Mika ed Emma. sulle note di Anna e Marco di Lucio Dalla. Al termine della manche c’è stato subito il primo eliminato della quarta puntata: VERSAILLES. Il tempo dei saluti e subito Ludovico ha letto i “numeretti” della seconda manche, in cui si sono esibiti tutti gli otto concorrenti rimasti in gara.

Il primo a tornare sul palco è stato Erio: tutti i giudici hanno detto di essere rimasti piacevolmente stupiti dalla sua esibizione. Nika Paris è piaciuta tanto a Emma e Hell Raton, ma per Manuel Agnelli invece dovrebbe lasciarsi andare ancor di più. La prima band della serata è stata quella di Emma, ovvero Le Endrigo: hanno convinto parte dei giudici, perché Agnelli non è ancora riuscito a identificare il suono del gruppo. La solita critica, trita e…