Wyatt e Flo fuori? Cosa accadrà

Beautiful

Il futuro della coppia nella trama della soap opera americana è incerto? Parla il produttore Bradley Bell, che rassicura i fan

Wyatt e Florence sono ormai personaggi secondari nella trama di Beautiful, in particolare quella che sta andando in onda in America. Ancora nelle puntate italiane, la coppia compare spesso, senza mai essere protagonista della scena. Ma i telespettatori americani è da un po’ di tempo che non sanno più nulla dei due. Sono come scomparsi dalla trama e in molti hanno iniziato a pensare che ormai per loro fosse arrivato il momento di mettersi da parte, per poi fare ritorno solo tra qualche tempo.

Questa è davvero la decisione presa dalla soap opera americana? A parlare di questo ci pensa il produttore esecutivo/headwriter Bradley Bell. In una nuova intervista su Soap Opera Digest, fa sapere che Wyatt e Flo fanno ancora parte dello spettacolo! Dunque, non c’è alcuna intenzione di allontanare questi due personaggi dalla trama. Bell fa sapere che la coppia finirà per essere intrecciata nelle dinamiche che prenderanno vita nelle prossime puntate americane, entro la fine dell’anno.

C’è un motivo ben preciso per cui il produttore ha dovuto fare un passo indietro con Wyatt e Florence. I due…