William e Kate si sono lasciati? Un prezioso regalo è sparito!

Gossip

Brutto colpo per la Regina Elisabetta, tutta la famiglia reale e i sudditi inglesi: è crisi tra il Principe e la moglie

Non c’è pace per la famiglia reale inglese. Da giorni non si fa che parlare della presunta separazione tra il Principe William e Kate Middleton. Rumors mai confermati ma neppure smentiti e l’ultimo gesto della Duchessa di Cambridge sta facendo parecchio discutere.

La nuora del Principe Carlo si è presentata ad un recente evento pubblico con la figlia Charlotte e senza il prezioso regalo del marito: l’anello di fidanzamento che in passato era solita sfoggiare Lady Diana. Un regalo importante, dall’immenso valore simbolico e non solo, di cui Kate Middleton non si è mai separata. Almeno fino ad oggi.

Perché toglierlo proprio ora? Sono dunque fondate le voci di tradimento e crisi che da settimane si rincorrono a Londra e non solo? Stando ad alcuni pettegolezzi riportati dalla stampa inglese il Principe William sarebbe un marito infedele.

L’erede al trono avrebbe più volte tradito Kate Middleton. Pare addirittura che nel 2018 abbia avuto una relazione clandestina con Rose Hanbury, una cara amica di famiglia. All’epoca la Middleton era in dolce attesa: aspettava il terzo figlio Louis.

Secondo…