William e Kate, sconvolti dal ‘no’ secco di Harry e Meghan | C’entra la mamma

William e Kate ormai sono diventati i due nuovi volti della monarchia britannica, Harry e Meghan, invece, sono ancora ‘in disgrazia’. Ma che cosa è successo ancora?

William e Kate-Political24

William e Kate sono il pilastro e il futuro della famiglia reale inglese, sono molto amati e apprezzati dai loro sudditi. Di recente si sono mostrati alla Première del nuovo film di James Bond, No time to Die dove, come al solito, hanno fatto un figurone.

Ma che cosa è accaduto con Harry e Meghan? E come mai c’entra lady Diana Spencer?

William e Kate, sconvolti dal ‘no’ di Harry e Meghan

William e Kate sono gli infaticabili rappresentanti della Royal family, giovani, bellissimi e con tre magnifici e simpaticissimi bambini partecipano a ogni evento stando sempre in prima linea. Come accennato sono amatissimi dal popolo mentre, per quanto riguarda i loro parenti stretti emigrati oltre Oceano, le cose sono molto diverse.

Ci sono stati diversi conflitti e, purtroppo, non sempre questi sono rimasti tra le mura di Buckingham Palace, ma sono filtrati all’esterno, a volte in modo molto eclatante.

Dopo l’addio alla famiglia reale per andare in America e, soprattutto, dopo l’intervista bomba con Oprah Winfrey, Harry e Meghan sono caduti sempre più in ‘disgrazia’ presso i loro…