Com’è noto, i protocolli da rispettare all’interno di qualsiasi Famiglia Reale non sono sicuramente pochi. Essi non risparmiano nessuno, neanche i più piccoli della dinastia. Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla Royal Family britannica al giornale ‘The Sun’, esisterebbe una regola alquanto severa che Kate e William avrebbero imposto ai loro tre figli: George, di 9 anni, Charlotte di 7 e Louis di 4. Che cosa è assolutamente vietato fare ai 3 principini? Sostanzialmente, non possono urlare in pubblico e in casa.
Ai tre piccoli è stato imposto il divieto di urlare tra le mura domestiche e, ovviamente, negli altri appuntamenti reali ai quali devono presenziare. Secondo l’indiscrezione, “le urla sono assolutamente off limits” per il futuro Re George, la Principessa Charlotte e il più piccolo di tutti, il Principe Louis. Ma cosa accade nel caso in cui i bambini violano la regola imposta dai genitori? La punizione è abbastanza peculiare.
In caso di urla, i piccoli vengono immediatamente allontanati, in modo da poter spiegare loro dove hanno sbagliato e dargli modo di riflettere sui…