Wandavision, Agatha Harkness avrà una serie tv spin-off su Disney+

Agatha Harkness e la serie tv spin-off di WandaVision

Agatha Harkness protagonista di una serie tv spin-off su Disney+. L’indiscrezione riportata in esclusiva da Variety ha suscitato la gioia dei fan Marvel, i quali speravano nel ritorno di Kathryn Hahn nei panni della strega che ha rubato la scena in WandaVision – “It Was Agatha All Along” è ancora uno dei tormentoni televisivi più in voga di quest’anno.

Entra ora nel mondo Disney+

Nella serie tv su Agatha, spin-off della miniserie WandaVision che ha debuttato lo scorso gennaio, Kathryn Hahn tornerà a prestare il volto alla strega Harkness. Il progetto, secondo quanto emerso, sarà una commedia dai toni dark, ma resta il massimo riserbo sulla vicenda che sarà portata sullo schermo. Attualmente non è chiaro se si tratterà di un prequel che farà luce sul passato di Agatha, o se la serie riprenderà la storia da dove abbiamo lasciato il personaggio alla fine del nono episodio di WandaVision, quando Scarlet Witch ha intrappolato Agatha a Westview utilizzando la magia del caos per costringerla a tornare ad essere la “finta” Agnes.

Jac Schaeffer, showrunner di WandaVision, tornerà al timone dello spin-off. La serie su Agatha costituirà una sorta di seconda iterazione della storia di WandaVision, della quale…