Wanda Nara racconta come ha scoperto il tradimento di Mauro Icardi

Wanda Nara racconta a cuore aperto la crisi con il marito Mauro Icardi. La loro separazione e il tradimento del calciatore del Paris Saint-Germain sono rimbalzati su tutti i social, anche perché erano stati annunciati dalla stessa Wanda su Instagram, e hanno fatto il giro del mondo. Adesso, che le acque sembrano essersi calmate, la showgirl ha deciso di raccontare come sono andate, davvero, le cose.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la verità sul tradimento

Nara, secondo quanto raccontato al microfono dell’amica giornalista Susana Gimenez, ha spiegato di aver visto per caso le chat con la modella e attrice Eugenia Suarez, detta la China. Nonostante non abbia mai fatto direttamente il nome della donna è ovvio che stesse parlando di lei. L’intervista è stata fatta a Parigi, dove la tv spagnola Telefe Noticias era in trasferta.

“Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragazza che organizza le nostre feste a Parigi. Mi ha chiesto una foto della piccola per l’invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c’era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare e cercare, così ho trovato la foto di una chat. La chat era con una ragazza molto famosa e Mauro non mi aveva mai detto niente. Lei è conosciuta e quindi…