Wanda Nara, invito ‘particolare’ a Mauro Icardi: l’inaspettata proposta

Wanda Nara ha fatto un invito molto ‘particolare’ a suo marito Mauro Icardi: l’inaspettata proposta sul suo canale social ufficiale. 

L’invito ‘particolare’ di Wanda Nara a Mauro Icardi su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Sono una coppia super innamorata ed affiatata, Wanda Nara e Mauro Icardi. Già in diverse occasioni, infatti, i due piccioncini sono stati i protagonisti di emozionanti e romantiche dediche condivise sui rispettivi canali social ufficiali. L’ultima, ad esempio, è stata pubblicata qualche ora fa. Quando, mentre andava in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip, l’argentina ha fatto un invito molto ‘particolare’ al suo bel marito. Come sappiamo, la bella Nara è molto attiva su Instagram. Non soltanto tramite la condivisione di scatti fotografici più che da urlo, ma anche rendendo partecipi i suoi sostenitori di tutto quanto le accade. È per questo motivo che questa proposta inaspettata non poteva fare a meno che condividerla anche con tutti gli utenti Instagram. Ecco di che cosa parliamo nel minimo dettaglio.

Wanda Nara, invito particolare a Mauro Icardi: di che cosa si tratta

Così come in Italia, anche in Francia l’emergenza Coronavirus si sta facendo sentire. Ed è proprio per questo motivo che, come ben sapete,…