Wanda Nara, il gesto di Icardi per riconquistarla

È tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia, che ha vissuto un momento delicato dopo il tradimento di lui con China Suarez, sta provando a costruire una nuova quotidianità insieme ai figli. Il calciatore del PSG ha capito di aver sbagliato e, per questo, sta cercando in tutti i modi di riconquistare la fiducia di sua moglie, anche giocandosi la carta dei regali costosi che piacciono tanto a lei.

Wanda Nara, il regalo di Maurito per chiedere perdono

Quello di Mauro Icardi non è stato un dono qualsiasi ma un dono speciale che ha voluto fare a sua moglie. Si è trattato di un modello di lusso, una Birkin 30 di Hermès realizzata in pelle di coccodrillo del Nilo e venduta a una cifra da capogiro. Il calciatore del Paris Saint-Germain non ha quindi badato a spese, indirizzandosi verso un accessorio di lusso (e di nicchia) che ha incontrato il gradimento della sua destinataria.

Questa borsa, che ha un costo che si aggira intorno ai 325000 euro, è uno dei pezzi più ricercati dalle appassionate di moda di tutto il mondo e trova spazio negli armadi di Kim Kardashian, Georgina Rodriguez e Jennifer Lopez. Quella che era solo una voce ha trovato conferma nelle stories di Instagram di Wanda Nara, nelle quali ha mostrato orgogliosamente il suo nuovo regalo.

Il…