“Wanda Nara ha tradito Icardi con ex calciatore (sposato) dell’Inter”

Calcio

Ennesimo colpo di scena nella telenovela che vede protagonisti l’imprenditrice argentina e l’attaccante del Galatasaray

Gossip bomba dalla Spagna. Il giornalista di gossip Jordi Marti ha dato uno scoop sul matrimonio, ormai finito, tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A detta del cronista, tra l’altro sempre molto informato sulla fine di un altro rapporto assai chiacchierato ovvero quello tra Shakira e Gerard Piqué, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip avrebbe tradito il marito con un suo ex compagno di squadra: Keita Baldé. Quest’ultimo e Maurito hanno giocato nell’Inter nella stagione 2018-2019.

“Ieri sera ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi”, ha raccontato Jordi Martin in tv per poi aggiungere:

“Con Wanda c’è stata una cotta. Keita Baldé si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo. Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata”

A…