Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio doloroso su Instagram

“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento”. Abbiamo seguito la vicenda di Wanda Nara e di Mauro Icardi per tanto, forse troppo tempo. Un tira e molla infinito. L’amore che va, che torna. E quante speculazioni ci sono state nel corso del tempo: foto condivise sui social per smentire, mantenere le apparenze, soprattutto dopo quell’audio in cui la Nara raccontava della separazione. Che ora è ufficiale. Attraverso una storia su Instagram, ha messo fine a ogni indiscrezione, oltre che un punto alla sua storia d’amore con Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi, è finita: l’annuncio della separazione su Instagram

L’esposizione mediatica, si sa, può causare innumerevoli problemi, soprattutto in concomitanza con situazioni delicate. E una separazione lo è di certo. Del resto abbiamo visto cosa è successo per tutta l’estate tra Francesco Totti e Ilary Blasi, e adesso è il momento di dire “addio” a un’altra delle coppie più seguite del mondo dello sport. Wanda Nara ha ufficializzato la separazione da Mauro Icardi.

Il matrimonio tra il calciatore e l’agente è finito spesso sui giornali di tutto il mondo. Eppure stavolta non ci troviamo di fronte a ricami, indiscrezioni o presunte illazioni. “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento,…