Wanda Nara e Icardi divorziano: l’audio-confessione non mente

Gossip

A un anno dalla profonda crisi che li ha colpiti l’imprenditrice argentina e il calciatore sarebbero pronti a dirsi definitivamente addio

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno per divorziare. Da giorni in Argentina si parla di una profonda crisi matrimoniale. L’ennesima nel giro di dodici mesi. Ora il programma televisivo LAM, che da tempo si occupa delle vicende private del calciatore del Paris Saint-Germain e della moglie-agente, ha diffuso un audio che sembra lasciare pochi dubbi.

Nell’audio si sente Wanda Nara che conferma ad una collaboratrice domestica che il suo matrimonio con l’ex attaccante dell’Inter è giunto al termine:

“Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi tornerò a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”

Ángel de Brito, conduttore di LAM, ha inoltre rivelato che questa non è l’unica registrazione della quale sono entrati in possesso e ha mandato in onda altri audio in cui Wanda Nara si lamenta con Carmen per averla smascherata sui media parlando segretamente con i giornalisti.

Al momento l’ex opinionista del Grande Fratello Vip non ha…