“Vorrei tornare a Uomini e Donne ma c’è un problema”

Uomini e Donne

L’ex fidanzato di Gemma Galgani è lontano dal piccolo schermo ormai da qualche anno ma sarebbe pronto a rientrare in grande stile

Giorgio Manetti è tornato a parlare. Ancora una volta sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, dove ha stroncato l’ex fidanzata Gemma Galgani, oggi alle prese con un nuovo corteggiatore: il 52enne Alessandro Sposito. Dopo aver criticato questa nuova coppia il Gabbiano ha rivelato che gli piacerebbe molto tornare a Uomini e Donne anche se non sarebbe facile come una volta, dove è stato uno dei protagonisti indiscussi nonché uno dei più amati e apprezzati.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?

Giorgio ha detto addio alla corte di Maria De Filippi nel 2018, in seguito ai numerosi attacchi dell’opinionista Gianni Sperti e degli altri volti del dating show di Canale 5. A cinque anni da quella decisione, però, Manetti sente una certa nostalgia per la trasmissione Mediaset che gli ha regalato la grande popolarità:

“Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: “Cominciamo a parlare di cose serie”. Il problema è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in…