Volto amatissimo della tv, cosa fa oggi? Scoprirlo vi lascerà di stucco



È stato un volto amatissimo della tv italiana intorno gli inizi degli anni 2000, ma che cosa fa oggi? Scoprirlo vi lascerà davvero di stucco.

Dimenticarla è davvero impossibile, non c’è che dire! Amatissimo volto della televisione italiana intorno la fine degli anni ’90 ed inizi anni 2000, la splendida e giovanissima ragazza ha cavalcato la cresta dell’onda subito dopo aver preso parte ad un famoso programma televisivo.

È stato un amato volto della tv italiana, ma cosa fa oggi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Oggi lo conosciamo così, ma ricordate com’era Stefano De Martino ai tempi di Amici?

Correva esattamente il 1999 quando, per la prima volta in assoluto, Gerry Scotti conduceva nel pre-serale di Canale 5 l’amatissimo Passaparola. Vero e proprio game show che metteva alla prova tutti i concorrenti che decidevano di prendervi parte, dando loro la possibilità di portare a casa anche un cospicuo gruzzoletto, il programma si è dimostrato una vera e propria certezza per i palinsesti Mediaset tanto da andare in onda fino al 2008. A rendere ancora più intrigante la trasmissione, non vi era soltanto il mitico Gerry Scotti e tutti i giochi previsti, ma anche loro: le splendide letterine! Vi ricordate di loro? Senza alcun dubbio,…