volo in ritardo, com’è finita

Grande Fratello Vip

Il conduttore del format di Canale 5 ha deciso di passare il weekend nella capitale francese, ma qualcosa è andato storto. Ecco cos’è accaduto

La puntata del Grande Fratello Vip 7 di stasera, 21 novembre, è a rischio? La domanda è lecita, ma la risposta potrebbe già essere arrivata e non è dopo tutto così preoccupante per gli appassionati telespettatori del reality show. Il conduttore Alfonso Signorini ha raccontato nelle scorse ore, con grande preoccupazione, di essere rimasto bloccato nel grande aeroporto di Charles de Gaulles, uno dei più importanti di Parigi.

Il presentatore e direttore di Chi ha infatti avuto la “geniale idea” di passare qualche giorno di relax nella splendida capitale francese come vero e proprio turista, ma ha deciso di prenotare il volo di ritorno all’ultimo momento. Davvero una mossa azzardata! Signorini infatti sarebbe dovuto ripartire nella mattinata di oggi ma il suo volo, stando il suo racconto via Instagram Stories, era in ritardo (di quanto non è dato sapere). Tanto è bastato per mettergli addosso l’ansia del rientro in orario, per essere pronto a tornare in studio puntuale come un orologio svizzero.

“Eccoci qua buongiorno. Aeroporto Charles de Gaulles a…