“Voglio tornare a essere serena”

Adriana Volpe sta vivendo un momento d’oro: dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini l’ha chiamata per il ruolo di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli. Un duo decisamente pungente, che non si è certo risparmiato tra battute al vetriolo e polemiche (soprattutto) fuori dagli studi televisivi.

Se sul versante professionale la conduttrice può ritenersi soddisfatta, lo stesso non può dirsi per la vita sentimentale, che nell’ultimo anno ha subito parecchi scossoni.

Adriana Volpe, la confessione dopo la rottura

L’opinionista ed ex inquilina del GF Vip si è confessata tra le pagine di Dipiù, dove ha parlato di questo nuovo ruolo e della sfida che ha accettato: “Sento molto questa responsabilità, fare l’opinionista non significa solo fare salotto ma seguire anche tutto quello che accade nella casa del Grande Fratello“.

Oltre che del lavoro, la conduttrice ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla sua vita sentimentale: la Volpe infatti sta vivendo una nuova fase della sua vita, dove si è ritrovata ad affrontare enormi cambiamenti, come ha raccontato al settimanale:

La mia vita è cambiata completamente da un anno all’altro, diciamo che sentimentalmente ho vissuto momenti migliori. Da concorrente avevo una situazione familiare…