«Voglio comprare il club». Lo sceicco scrive una lettera- Corriere.it

Il membro della famiglia regnante del Qatar ha firmato una lettera inviata all’Ansa in cui certifica il suo interesse per la squadra blucerchiata

La foto con Roberto Mancini, idolo assoluto della tifoseria blucerchiata anche a circa 30 anni di distanza, fa già ben sperare (e sognare) i sostenitori della Samp. E la conferma di una trattativa tra l’attuale proprietà blucerchiata ed il membro della famiglia regnante del Qatar, Khalid Faleh Al Thani, è arrivata direttamente dal qatariota stesso. Tramite una lettera, inviata all’Ansa: «Confermo il mio forte interesse per l’acquisizione della Sampdoria — si legge —. Ho scoperto una bellissima città come Genova, la stupenda maglia della Sampdoria, mi è stata raccontata la gloriosa storia del club. Mi sono innamorato della città e della Sampdoria e ho deciso di acquistare il club. Abbiamo mandato proposta al trustee dr. Vidal e siamo in attesa di procedere per arrivare nel più breve tempo possibile al closing».

Del gruppo interessato alla Samp fanno parte anche Ivano Bonetti, ex calciatore con un passato sia nel club blucerchiato che nel Genoa, e Francesco Di Silvio, produttore cinematografico barese appena partito per Cuba per motivi di lavoro ma che avrebbe annunciato che «farà ritorno in Italia per la…