“Vlahovic sarebbe un grande colpo. E su Dybala…”

L’Inter e il calciomercato: tutti i sogni di Beppe Marotta. L’attuale direttore generale nerazzurro, ex di lusso della Juventus degli anni d’oro con Conte e Allegri in panchina, sta muovendo i suoi tentacoli per fornire a mister Simone Inzaghi rinforzi funzionali per rendere la capolista ancor più competitiva.

Voci e indiscrezioni riempiono le pagine dei giornali sportivi e delle trasmissioni radiotelevisive specializzate nel settore. Dybala e la Juventus ai ferri corti sul tema del rinnovo contrattuale? Il buon Beppe annusa il terreno e prova un blitz che avrebbe del clamoroso. Il club di Zhang non disdegna apprezzamenti anche sui giovani gioiellini del Sassuolo Scamacca, Raspadori e Frattesi. E Vlahovic? Sognare non è un reato. Tutto è possibile in casa meneghina.

Intanto faccio i complimenti a Carnevali per la gestione del Sassuolo e la valorizzazione dei giovani. È normale – ha sottolineato lo stesso Marotta ai microfoni di Mediaset nel post partita di Coppa Italia tra nerazzurri ed Empoli – che l’Inter guardi con attenzione giocatori come Frattesi o Scamacca, perché tutti insieme lavoriamo nell’intento di rinforzare l’Inter guardando il Made in Italy che a volte viene sottovalutato. Invece siamo un movimento calcistico di alto livello. Vanno…