Vittorio Garrone, è il fidanzato di una delle conduttrici più note della tv: indovinato?

Vittorio Garrone è un noto imprenditore legato a un celebre e amatissimo volto del piccolo schermo. E’ un personaggio che ha condotto tanti show di successo portando in tutti il suo splendido sorriso e il suo inconfondibile brio.

Vittorio Garrone -political24

Vittorio Garrone è un imprenditore cinquantacinquenne di grande successo nel suo campo. Ormai da alcuni anni è legato una presentatrice televisiva che ha milioni di spettatori che la seguono con grande fedeltà.

Vittorio Garrone e la sua dolce metà, donna di spettacolo

Vittorio Garrone è un petroliere, azionista della Erg. Dopo aver studiato al liceo classico ha preso una laurea in Scienze politiche ad indirizzo economico aziendale. Appartiene a una famiglia molto ricca e anche i suoi fratelli sono azionisti di maggioranza. E’ anche il presidente di diverse società.

Ama molto viaggiare e l’equitazione. Possiede infatti un allevamento di cavalli ad Arquata Scrivia dove vive con la conduttrice che ama e sua figlia adolescente che lei ha avuto da una precedente relazione. In passato lui è già stato sposato e ha tre figli: Beatrice, Luca e Agnese. Chi sarà mai questa misteriosa donna che gli fa battere il cuore?

“Il nostro è un grande amore” sostiene la presentatrice

Vittorio Garrone e Antonella Clerici sono…