Vittorio Cecchi Gori ricoverato per insufficienza polmonare. Come sta

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Gemelli a Roma, ecco quali sono le sue condizioni di salute.

Vittorio Cecchi Gori (Getty Images)

Vittorio Cecchi Gori è da tutti conosciuto per essere un personaggio delle televisione, imprenditore ed ex politico, ex marito di Valeria Marini. Attualmente è ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma a causa di un’insufficienza polmonare.

E’ stato il suo medico personale, il professor Antonio De Luca ad aver dato l’annuncio: l’imprenditore avrebbe avuto il Covid nelle scorse settimane.

Vittorio Cecchi Gori, le sue condizioni di salute

Vittorio Cecchi Gori si trova attualmente in ospedale e sembra abbia contratto il Covid, nonostante si sia sottoposto alla terza dose di vaccino.

A quanto pare l’imprenditore ha altre patologie che lo hanno reso più “sensibile” e gli hanno recato della complicazioni a livello respiratorio. Il medico personale, il professor Antonio De Luca ha affermato

Vittorio Cecchi Gori è ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma per complicanze polmonari, dovute sicuramente al Covid che ha avuto diverso tempo fa. Adesso è negativo.

Poi ha aggiunto che

E’…