Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza dopo il Covid: le sue condizioni

News

L’imprenditore 79enne, al momento agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta, sta lottando contro gravi complicanze polmonari

Nuovi problemi di salute per Vittorio Cecchi Gori, imprenditore ex patron della Fiorentina. L’ex compagno di Valeria Marini, alla soglia degli ottant’anni, al momento sta scontando una pena per bancarotta fraudolenta in regime di detenzione domiciliare. Cecchi Gori, che ha contratto il Covid qualche mese fa, sta affrontando pesanti strascichi della malattia che gli si sono presentati solo adesso. Ecco quali sono le sue condizioni e dov’è ricoverato.

L’imprenditore ed ex politico Vittorio Cecchi Gori, come riporta il quotidiano Libero, è stato ricoverato d’urgenza a causa di problemi ai polmoni. A rivelare la sua ospedalizzazione è stato Antonio De Luca, medico personale e amico dell’ex produttore cinematografico. Quest’ultimo ha spiegato che, nonostante al momento sia negativo al tampone e abbia ricevuto tre dosi di vaccino, Cecchi Gori sta soffrendo proprio a causa delle conseguenze del Covid-19. Il 79enne è ricoverato all’Ospedale Gemelli di Roma, città dove risiede al momento. Si trova di preciso nel reparto Solventi, lo stesso in cui, ha spiegato il professore De…