Vite al Limite, quella drammatica morte l’ha sconvolta: oggi è irriconoscibile



Vite al Limite, il suo peso era diventato piuttosto eccessivo a causa di una drammatica morte che ha sconvolto la sua vita: oggi è irriconoscibile.

Il suo percorso all’interno della clinica di Vite al Limite è stato davvero impressionante. Ed ancora adesso, a distanza di anni, continua ad essere indimenticabile. Entrata a far parte dei pazienti del dottor Nowzaradan nel corso della quarta edizione del programma, la giovane donna ha saputo portare a termine un percorso superlativo. Pensate, partiva da un peso di circa 268 kg. Ad oggi, però, è irriconoscibile! Scopriamo insieme la sua storia.

Vite al Limite, quella drammatica morte le ha sconvolto l’esistenza: eccola oggi. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Dopo Vite al Limite è dimagrito notevolmente ed è pieno di vita: com’era prima? Drammatica scoperta dopo il programma

Nel corso di queste nove edizioni di Vite al Limite abbiamo fortemente imparato che non è tutto oro ciò che luccica. E che, spesso e volentieri, dietro all’attaccamento spasmodico nei confronti del cibo c’è sempre una motivazione. E il più delle volte una motivazione davvero drammatica. È il caso, ad esempio, della protagonista di questo nostro articolo. Arrivata a pesare davvero tantissimi kg e a condurre…