Vite al Limite, l’incredibile trasformazione di Octavia Gahagans

Vite al Limite, l’incredibile trasformazione di Octavia Gahagans : gli scatti sui social mostrano il cambiamento della paziente del dottor Nowzaradan

Octavia Gahagans

Una storia di grande determinazione e coraggio quella di Octavia Gahagans. La protagonista di Vite al Limite è un esempio per tutti quelli che vogliono perdere peso. Nonostante le difficoltà, la paziente del Dottor Nowzaradan ha cambiato per sempre le sue abitudini alimentari e oggi appare totalmente diversa.

Che fine ha fatto dopo la trasmissione? Le foto sui social mostrano il suo l’incredibile cambiamento.

Vite al Limite: Octavia Gahagans oggi

Le persone che si recano nella clinica di Houston si pongono l’obiettivo di perdere peso che in alcuni casi può portare anche a gravi problemi di salute. La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Octavia Gahagans che ha dimostrato grande determinazione e costanza durante la sua partecipazione al programma. La donna si è rivolta al dottor Nowzaradan quando stava per superare i 300 kg.

Da tempo, a causa del suo peso, era costretta a passare le sue giornate a letto. La sua dipendenza dal cibo è scattata quando era una bambina in quanto sua mamma frequentava un uomo che non mancava di alzare le mani sulla…