Vite al Limite, la triste storia di Liz Evans: ecco com’è oggi

Vite al Limite, Liz

Una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano è, senza alcun dubbio, Vite al Limite in onda su Real Time. Oggi vi raccontiamo la storia di  Liz Evans, protagonista della sesta stagione del noto programma. La donna ha scelto di recarsi nella clinica di Houston per i problemi di salute legati al suo peso.

Ma come sta oggi la paziente del dottor Nowzaradan? Gli ultimi aggiornamenti sulla donna.

Vite al Limite, la storia di Liz Evans

La nota trasmissione, in onda sul Real Time, racconta storie di persone con gravi problemi di obesità. Tra i protagonisti della sesta stagione di Vite al Limite vi è anche Liz Evans che pare abbia deciso di proseguire il suo percorso di dimagrimento anche lontano dai riflettori. La sua storia ha commosso milioni di fan.

Originaria del Texas, la donna era costretta a vivere nel suo letto a causa di un linfedema ad entrambe le gambe. La depressione e gravi problemi di salute legati al suo peso non hanno fatto altro che peggiorare le sue precarie condizioni in generale. All’età di 10 anni, la donna ha cercato conforto nel cibo in quanto ha subito una violenza sessuale mentre suo padre era una tossico dipendente.

Per questo motivo, la giovane ha scelto di voltare…