Vita Smeralda/ Su Italia 1 il film di e con Jerry Calà

Vita Smeralda va in onda su Italia 1 per la seconda serata di oggi, venerdì 5 agosto, a partire dalle ore 23:40. La pellicola è stata prodotta in Italia nel 2006 dalla Medusa Film in collaborazione con Sky per la regia di Jerry Calà il quale si è occupato anche della stesura del soggetto e della sceneggiatura in collaborazione con Gino Capone.

Nel cast oltre allo stesso Jerry Calà che peraltro interpreta sè stesso ci sono anche Benedetta Valanzano, Eleonora Pedron, Francesca Cavallin, Fabio Fulco, Guido Nicheli, Davide Silvestri ed Elena Santarelli.

Vita Smeralda, la trama del film

Passiamo alla trama di Vita Smeralda. Tre giovani e belle amiche Elena, Luana e Silvia decidono di trascorrere una splendida estate insieme scegliendo come meta delle loro vacanze la Sardegna. Ovviamente la loro partenza è prevista insieme ai rispettivi fidanzati e un’ampia comitiva di amici. Purtroppo la vacanza si dimostra ben differente da come l’avevano immaginata perché devono accettare le decisioni prese dagli amici e dai fidanzati i quali organizzano il tutto all’interno di un ambiente di campeggio. Abbandonano i loro amici e le ragazze decidono di lanciarsi nelle bellezze e nel lusso…