Vita Da Carlo 2, set visit della serie tv di e con Carlo Verdone

Tutte le novità dal set di Vita da Carlo 2

Si concludono il 23 dicembre le riprese della seconda stagione di Vita da Carlo, la serie tv di e con Carlo Verdone – spente da poco 72 candeline – che trasloca da Prime Video a Paramount+. Tvserial.it è andato alla scoperta del set per sapere in anteprima cosa ci aspetta.

Nei dieci nuovi episodi da mezzora – al debutto il prossimo settembre in streaming – il Carlo della finzione sarà alle prese con la realizzazione del suo nuovo film “Maria F”, tratto da un racconto del suo ultimo libro “La Carezza della memoria” e ispirato ad una sex worker che Verdone ha realmente incontrato in gioventù.

Per interpretare il ruolo di sé stesso, la scelta di Verdone ricade sul cantante Sangiovanni (in una versione esagerata di sé stesso); della giovane popstar, Verdone dice: “Mi sembra uscito da un film di Godard, è straordinario”. Ludovica Martino è tra le new entry della seconda stagione, in cui “la politica è stata bannata,” anticipa Verdone riferendosi alla prima in cui la storia verteva sulla candidatura a sindaco di Roma. Le riprese di questo film dentro alla serie tv danno adito ad una serie di incomprensioni ed equivoci che fungono da motore comico. “Da una sorta di 8 e 1/2 di Fellini, il progetto diventa…