viso deturpato, com’è dopo la cura

Mariah ha raccontato alle telecamere de ‘La clinica della pelle’ il suo incredibile incubo: il suo viso era devastato, le immagini del prima e del dopo sono sconvolgenti.

La clinica della pelle, la storia di Mariah: il suo viso era deturpato dall’acne. Fonte Foto: Discovery Plus

Avete mai seguito una puntata de ‘La clinica della pelle’? In onda su Real Time, la trasmissione racconta le storie di persone con gravissime problemi legati alla loro pelle. Che siano ‘semplicissimi’ brufoli o anche lipomi, ammassi di grasso e tanto altro ancora, la dottoressa Emma Craythorne è solita studiare attentamente ciascun caso che si presenta nel suo studio. E cerca sempre di trovarne una soluzione. E, diciamoci la verità, il più delle volte riesce a fare dei veri e proprio miracoli. È il caso, ad esempio, della giovanissima Mariah.

Leggi anche –> È la regina de La clinica della pelle, ma conoscete la vita privata di Emma Craythorne? Forse non tutti lo sano, ma…

Paziente della dottoressa Emma Craythorne nel corso della prima stagione del programma, la giovane ha raccontato dell’incubo che viveva a partire dall’età di 12 anni per via dell’acne. Il suo viso era letteralmente deturpato e devastato da brufoli, pus e cisti. Insomma, un vero dramma. Scopriamo…