“Virus nascosto? Notizia falsa, sto male”

Piero Chiambretti non ha tenuto nascosta la notizia del Coronavirus: Iva Zanicchi non ci sta e chiarisce tutto dopo la polemica

Iva Zanicchi ha tenuto a precisare che non ha mai detto che il produttore de La Repubblica delle Donne e Piero Chiambretti hanno tenuto nascosta la notizia del Coronavirus. Con un video pubblicato su Instagram, la nota cantante si è detta dispiaciuta per quello che hanno scritto sul suo conto e tutto è partito da una dichiarazione che non sarebbe mai uscita dalla sua bocca. Sa bene quanto sta soffrendo Chiambretti e non avrebbe mai detto nulla del genere; ha concluso il video mandando un abbraccio materno al conduttore.

Lo sfogo di Iva Zanicchi: “Non è assolutamente vero”

Dopo le prime parole di Chiambretti sulla madre, si è sollevato un polverone per una frase che avrebbe detto la Zanicchi sul Coronavirus contratto dal conduttore. Ora l’opinionista de La Repubblica delle Donne ha voluto fare un chiarimento: “In un momento così difficile per il nostro paese, per tutti noi, per tante famiglia che piangono i propri cari, questo messaggio potrebbe anche essere fuori luogo. Ma ci tengo a precisare perché mi ha fatto soffrire”. Ha proseguito in questo modo: “Su un noto settimanale hanno riportato una frase che io non ho assolutamente…