Virginia Stablum, chi è Miss Universe Italy 2022

Una bellezza mozzafiato, una simpatia travolgente e un sorriso che fa cadere ogni barriera: Virginia Stablum è stata eletta Miss Universe Italy 2022, nel corso di una splendida serata di fine estate che l’ha vista protagonista indiscussa. E ora la giovane modella trentina si prepara a rappresentare il nostro Paese alle finali di Miss Universo. Ma sapevate che è già famosa in tv, grazie a Maria De Filippi?

Virginia Stablum è Miss Universe Italy 2022

Giovane, bellissima ed elegante, Virginia Stablum si è conquistata quella corona tanto agognata e, con essa, il privilegio di rappresentare l’Italia a Miss Universo, nell’edizione che si terrà probabilmente il prossimo gennaio 2023 in una località ancora da stabilire. Sarà proprio lei, tra le tante candidate provenienti da ogni angolo del mondo, a ereditare il titolo dalla splendida Miss indiana Harnaaz Sandhu, che era stata eletta lo scorso anno? Certo, la sfida è davvero difficile, ma il primo passo lo ha già fatto.

“Sono entusiasta di questa vittoria ed è forse scontato dirlo, ma sono soprattutto orgogliosa di aver partecipato ad un concorso incredibile e innovativo che promuove le nuove frontiere della bellezza sempre più pop e digitale, proprio come piace a me, qualificando la donna come portatrice…