Virginia Saba e Luigi Di Maio, un amore da colpo di fulmine

L’amore tra Virginia Saba e Luigi Di Maio va a gonfie vele, ma non solo. La giornalista ha scritto il libro “Il suono della bellezza – note di vita e di filosofia“. Nel corso di un’intervista al Corriere, ha scelto di aprirsi e di raccontarsi, di parlare in particolare del suo rapporto con Luigi Di Maio. Ci sono storie che faticano a partire, che magari si mettono in stand-by, ma non la loro.

Virginia Saba e Luigi Di Maio, un colpo di fulmine

Fu un colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna. Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare”, un pensiero molto profondo, che dopotutto descrive pienamente la personalità della Saba, che ha studiato teologia e che da sempre è un’appassionata di fede, filosofia, arte.

Nel suo libro Il suono della bellezza – note di vita e di filosofia, Virginia ha inserito un ringraziamento speciale a Di Maio. “Perché con lui ho capito l’amore”. Dopotutto, quando condividi un percorso tanto intenso con una persona, non puoi non dire “grazie” per il sostegno, il supporto e la felicità, caratteristiche essenziali per qualsiasi legame.

Un rapporto forte e speciale

“L’amore è…