Virgin River, cosa vogliamo vedere nelle prossime stagioni

Basata sull’omonima serie di romanzi scritti da Robyn Carr, la serie ha come protagonista Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge), un’infermiera che decide di lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi trasferendosi in una remota cittadina. La donna, dopo essere arrivata in questa località, non si trova davanti alla splendida baita che aveva immaginato, ma ad una baracca in cattivo stato.

Anche nel posto di lavoro la situazione non sembrerebbe essere soddisfacente: Vernon Mullins (Tim Matheson), uno scontroso medico, non la vuole all’interno del suo studio. Melinda incontra Jack (Martin Henderson), un barista ed ex comandante dei marine. L’uomo sembra essere interessato a conoscere meglio l’infermiera.

continua a leggere dopo la pubblicità

Visto che, come già anticipato, la serie è tratta dai libri di Carr, ci sono ancora tantissime vicende che avranno modo di essere raccontate nelle prossime stagioni. Ma che cos’è che non può assolutamente mancare? Ecco cosa vogliamo vedere!

Jack è il padre del bambino

Per quanto sia positivo il fatto che Mel stia per avere il bambino tanto desiderato, sarebbe meglio che il figlio fosse di Jack. È abbastanza complicato che al momento stia aspettando due gemelli con una donna con cui non esce più – abbiamo anche…