Viola e Eugenio tornano insieme?

Anticipazioni Un Posto al Sole Viola e Eugenio

Cosa succede a Viola (Ilenia Lazzarin) e Eugenio (Paolo Romano) nelle prossime anticipazioni di Un Posto al Sole? Questa è la domanda dei fan della soap opera più longeva della tv italiana dopo l’episodio in onda lunedì 21 novembre 2022.

Nel corso della puntata, infatti, assistiamo a un inaspettato riavvicinamento tra Viola ed Eugenio. Tutto ha inizio quando su tutti i giornali esce la notizia che Lello Valsano (Gianluca Pugliese) potrebbe ricevere una riduzione di pena perché considerato incapace di intendere e di volere nel momento dell’attentato.

A questo si aggiungono poi anche i piccoli problemi legati a loro figlio Antonio, cosa che spinge Viola a cercare il sostegno del marito. Quest’ultimo, infatti, riesce a tranquillizzarla dicendole di non colpevolizzarsi per aver dedicato del tempo anche al figlio di Rosa, Manuel.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al contrario, Nicotera si dice grato a Viola per aver portato avanti la loro famiglia durante la sua assenza forzata legata alle questioni di lavoro. Dopo aver sentito queste parole, la donna lo ringrazia quasi commossa chiedendogli di tornare più volte che potrà per vedere il piccolo Antonio. Che si tratta di una richiesta implicita di tornare anche da…