Viola come il mare quando va in onda

Viola come il mare quando va in onda su Canale 5

Viola come il mare è coproduzione Rti-Lux Vide, realizzata da Lux Vide, società del gruppo Fremantle. La fiction è diretta da Francesco Vicario e vanta di un cast d’eccezione. La protagonista, Viola Vitale, è interpretata da Francesca Chillemi. Al fianco dell’attrice nostrana vi è un interprete molto amato dal pubblico a livello internazionale: Can Yaman. È turco, ma appassionato del nostro Paese. L’attore ha, infatti, studiato cinque anni l’italiano e ora si trova a recitare in una serie tv girata completamente nella nostra lingua. Viola come il mare quando va in onda su Canale 5? Questa è una domanda che spopola su Web per mesi. Infatti, è giusto precisare che la data di uscita della fiction è più volte stata fatta slittare dalla Rete. Ci siamo: Viola come il mare esce venerdì 3o settembre 2022 su Canale 5.

Quante puntate ci sono di Viola come il mare

Da sinistra: Francesca Chillemi (Viola Vitale) e Can Yaman (Francesco Demir) in una scena di “Viola come il mare”. Credits: Mediaset

Scopri altre notizie della serie Viola come il mare!

Quante puntate ci sono di Viola come il mare in tutto? Qui occorre fare una distinzione per non incorrere in incomprensioni. La prima stagione di Viola come il mare è…