Vincenzo Diana morto per un malore a Villa Literno (Caserta)

Vincenzo Diana morto per un malore a Villa Literno, in provincia di Caserta. La notizia ha lasciato nel dolore più profondo tutta la comunità campana, che non riesce ancora a capacitarsi di quanto successo. Il giovane aveva appena 25 anni e si stava recando nel territorio di Castel Volturno, ma non ci è mai arrivato. Era alla guida della sua automobile, quando si è sentito improvvisamente male e ha cercato subito di chiedere aiuto. Ma quando è sceso dal mezzo, è stramazzato subito al suolo.

Vincenzo Diana morto per un malore a Villa Literno. E nelle ultime ore un altro malore si è portato via per sempre un 70enne a Fondi per un mancamento in spiaggia. A quanto si apprende l’uomo, classe 1952, si è accasciato all’improvviso sull’arenile e per lui non c’è stato niente da fare. A provocare la morte forse un arresto cardiaco. A ricostruire quanto successo è news24.it. Secondo il quotidiano on line l’uomo stava facendo una passeggiata sulla spiaggia intorno alle 17 quando è crollato a terra in zona Tumulito. Immediatamente sono scattati i soccorsi, inutili.

Vincenzo Diana Morto Malore Villa Literno

Vincenzo Diana morto per un malore a Villa Literno

Vincenzo Diana morto per un malore a Villa Literno e i soccorsi si sono rivelati vani. Dunque, il 25enne ha perso i sensi sul manto stradale e non si è più…