viene fuori tutta la verità

A distanza di pochissimi giorni dall’inizio di questa nuova edizione di Amici, salta fuori tutta la verità: cosa è stato raccontato. 

Non si parla d’altro: Amici e l’inizio della sua ventiduesima edizione! A distanza di qualche mese dalla vittoria di Luigi Strangis, Maria De Filippi ha riaperto la porte della famosissima scuola ed ha permesso a diversi talenti di coltivare il proprio sogno.

Verità Amici. Credits: Mediaset Play

La nuova classe di Amici è stata formata nel corso della prima puntata del talent, andata in onda Domenica 18 Settembre su Canale 5. Alcuni sono dei volti già conosciuti al programma di Maria De Filippi o al mondo dello spettacolo, altri invece no, ma hanno già tutte le carte in regola per dimostrarsi dei protagonisti indiscussi di questa edizione. A fare parecchio ‘rumore’, però, in questa edizione del talent appena iniziata, non sono solo i nuovi innesti o i giovani talenti, ma anche le clamorose assenze. Ed è proprio su una di queste che è saltata fuori tutta la verità. 

Amici, salta fuori tutta la verità: cosa è stata detto

Se da una parte la nuova edizione di Amici era attesissima e il pubblico italiano non vedeva l’ora di scoprire i nuovi talenti presentatisi nella scuola, dall’altra non si vedeva l’ora di sapere se tutte…